Romagna Fiere presenta:

17 - 18 - 19 marzo 2017

PRET-A-PORTER Moda e Shopping in fiera


Venerdì dalle 16.30 alle 19.30
Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 19.30

• eventi collaterali •
Espositori Città Stand n.
Essercibijoux accessori Cusago (MI) 1p
Fatto da me oltrepo Cusago (MI) 1p
Spazio 14 Castiglione di Cervia (RA) 2p
Repost Faenza (RA) 3p
Tredici Dodici Ravenna 3p
Mima handmade Forlì 4p
Estemporanea San Mauro Pascoli (FC) 5p
Tomassini Bags San Mauro Pascoli (FC 6p
Capogiro Hat Roma 7p
Ell Gioielli By Ceramiche Castellamonte Castellamonte (TO) 8p
Madrepora Change your style Misano Adriatico (RN) 9p
Claudiagì Sartoria e Accessori Forlimpopoli (FC) 10p
Viola Viola di Roberta Carbonari San Mauro Pascoli (FC 10p
ArtexLab Forlì 11p
Le Borse di Leo Forlì 12p
I love handmade Forlì 13p
Domenico Festa Arezzo 13p
Filo di Cuoio Pesaro 14p
My scarf in a box Arsago Seprio (VA) 15p
Nero black noir Cumiana (TO) 16p
Viafrati3 Budrio (BO) 18p
Rici_clo Rimini (RN) 19p
Ninzdrì Ravenna 20p
Marie Curie Istituto di Istruzione Secondaria Superiore Savignano sul Rubicone (FC) 21p-27p
Fanipà Gioielli Modena 22p
Diversi…Per stile! 23p
Hom Studio Imola 24p
Saffi Alberti Istituto Tecnico Forlì 25p
Cercal Centro ricerca e scuola internazionale calzaturiera Stand San Mauro Pascoli (FC) 26p
Romagna Fiere Srl sta organizzando l’evento Prêt-à-Porter – Moda e Shopping in Fiera”, rassegna che si svolgerà dal 17 al 19 marzo 2017 alla Fiera di Forlì e che nasce con il preciso intento di dare spazio, risalto e un’importante chance commerciale a sartorie, stilisti, brand emergenti e a tutte quelle creazioni-moda che si distinguono per la qualità dei materiali e del processo produttivo, per l’innovazione e l’originalità, per la minuziosa cura che solo il know-how artigianale italiano sa offrire sul mercato internazionale.

  Prêt-à-Porter – Moda e Shopping in Fiera” è l’occasione appositamente studiata per dare a Voi, imprese e laboratori di qualità, un contatto diretto e personalizzato con pubblico vasto, interessato e, soprattutto, abituato al bello.

  Romagna Fiere ha, infatti, voluto abbinare “Prêt-à-Porter – Moda e Shopping in Fiera” a un evento ormai tradizionale e consolidato nel calendario fieristico del territorio qual è la 15ª edizione di “Vernice Art Fair”. Due fiere in una, quindi, ma entrambe imperniate sugli stessi pilastri fondativi: la bellezza, la creatività, l’innovazione.

  Due fiere in contemporanea, con un unico biglietto d’ingresso e la possibilità per i visitatori di passare comodamente dai padiglioni nei quali saranno esposte centinaia di opere di pittura, scultura, fotografia e, in generale, di tutte le arti visive, a quello nel quale Voi avrete la possibilità di esporre e vendere i Vostri articoli, accessori e creazioni-moda dedicate a uomo, donna e bambino. Riteniamo che questo abbinamento rappresenti un valore aggiunto sia per gli artisti abituati a partecipare a “Vernice Art Fair”, sia per Voi che deciderete di aderire a “Prêt-à-Porter – Moda e Shopping in Fiera”.

  La “vetrina artistica” proposta all’interno degli spazi espositivi della Fiera di Forlì, infatti, è da tempo apprezzata da migliaia di visitatori provenienti da tutta l’Emilia-Romagna e non solo, i quali sanno di poter trovare e acquistare nei tre giorni di rassegna opere di sicuro valore, firmate sia da volti noti sia da artisti promettenti provenienti dall’intero territorio nazionale. Un pubblico numericamente significativo, capace di distinguere e interessarsi a ciò che anche nella moda, e non solo nell’arte strettamente intesa, è originale e di alta qualità. Un pubblico, pertanto, che saprà apprezzare l’opportunità ulteriore che in questo 2017 gli verrà offerta con l’abbinamento a “Vernice Art Fair” di un evento quale “Prêt-à-Porter – Moda e Shopping in Fiera”.

telefono:

0543.777420
0543.798466

email:

francesca@romagnafiere.it

internet:

www.romagnafiere.it

Indirizzo:

Via Punta di Ferro 2
con il patrocinio di:
  • CNA-moda
  • Giovani-Industriali