Romagna Fiere presenta:

GIONA - GALA' EQUESTRE

Lord of horses


25.26.27 SETTEMBRE
Orario spettacoli: venerdì ore 21.00
sabato e domenica ore 17.00 e ore 21.00
Fiera di Forlì - via Punta di Ferro
Apertura biglietteria 1 ora e 30 minuti prima dello spettacolo

La simbiosi tra l’uomo ed il cavallo che usa il linguaggio dell’istinto, una corsa in libertà senza redini e finimenti, un volteggio acrobatico dove l’uomo e l’animale si uniscono in un tutto inscindibile. Arriva, per la prima volta in assoluto, alla Fiera di Forlì, il Galà equestre del gruppo Giona show, famiglia di artisti originari di Castelguglielmo in Polesine, che è ancora il loro rifugio ideale tra una tourné e l’altra in giro per il mondo. Reduce da una serie di spettacoli ad Istanbul, Clown d’argento alla 33ma edizione del Festival internazionale del circo di Montecarlo (equivalente ad un Oscar nel cinema), questa famiglia è legata alla propria azienda agricola da cui trae il nome Giona.
Porteranno in scena alcuni numeri unici al mondo: le poste ungheresi, i volteggi acrobatici, le esibizioni col fuoco in notturna e cercheranno di dare emozioni al nostro pubblico. Lo spettacolo avrà cinque rappresentazioni, venerdì 25 settembre alle ore 21, sabato 26 e domenica 27 settembre alle ore 17 e ancora alle 21. Ci saranno alcune varianti per le versioni in notturna. Per la sicurezza di tutti e per meglio godere i numeri acrobatici verranno allestite tribune per i visitatori.
Durante i tre giorni si alterneranno sulla scena i fratelli Giona ed una trentina di cavalli spagnoli: andalusi, lusitani e frisoni, sauri, grigi e bai. Tutti gli animali sono lasciati in libertà, montati a pelo, senza alcuna costrizione e nel massimo rispetto: questa è la particolarità della tecnica dei Giona, che riesce a parlare con i cavalli e a farsi ascoltare senza alcuna forzatura. Più che domatori si potrebbe dire che siano conoscitori della psicologia equina.
Veniteli tutti a vedere e divideranno con voi le loro emozioni.

telefono:

0543.777420
0543.798466

email:

info@romagnafiere.it

internet:

www.romagnafiere.it

Indirizzo:

via Punta di Ferro
47122 Forlì